Clicca sull’immagine per accedere alla Diretta Radio diretta radio

La trasmissione va in onda ogni Lunedi sera alle 21,30 su www.radiobooonzo.it

A condurla sono Giandomenico Galatro e Bruno Marino. I due iniziano a fare radio nel 1999, con la trasmissione “Easy Night”. In regia allora c’era con loro Pino Ricciardi. Adesso invece c’è Minus, nella vita Carmine Alfano. Harlem Rhythms nasce dall’idea dei tre, di abituare il pubblico ad un ascolto più consapevole della musica Jazz. I tre non sono solo speaker e conduttori di una trasmissione radio. Sono anche musicisti che hanno maturato un esperienza decennale nei più diversi generi musicali. In tre, sono stati stabile sezione fiati in gruppi itineranti e di strada composti da ballerini e percussionisti. Li chiamavano “Pistones“. I due conduttori, uno come chitarrista, l’altro come trombettista insieme vivono l’esperienza orchestrale della Musicateneo Big Band con la quale partecipano: al festival Internazionale Alburni Jazz Fest, al Festival di Cophenaghen e ad Atri Jazz. Insieme sono stati elementi stabili dei Funk Under Garage, degli Alma Luar, dei Karma Report e dei Soul Brothers Band.

Il salotto di Harlem Rhythms

Il Salotto di Harlem Rhythms non è altro che il consueto appuntamento con musicisti che si esibiranno in diretta durante la loro trasmissione. Un salotto in cui discutere, confrontarsi e raccontarsi attraverso la magia della musica.

Qui invece puoi ascoltare tutte le vecchie puntate di Harlem Rhythms

Riascolta radio jazz harlem rhythms

Una radio di ragazzi amanti e cultori della musica, della letteratura e di tutta l’arte in genere. Tantissime trasmissioni dal Jazz al Rock, dalla letteratura allo sport. Tanti ospiti, tante curiosità, ma soprattutto tantissima bella musica. Una Radio Web di provincia, che un passo alla volta è riuscita a farsi strada, collaborando con artisti e musicisti di fama nazionale ed internazionale.